Loading...

La nostra collezione

una vasta gamma di capospalla e appendini camiceria, diversi modelli di portagonne e portapantaloni, grucce per intimo e una linea completa dedicata all'appendino per bambino.

Il legno che usiamo maggiormente per i nostri appendini è il Faggio europeo, ma su commessa possiamo utilizzare anche essenze legnose diverse.
Si parte sempre dalla versione base dell'appendino, in faggio levigato grezzo, alla quale si può poi applicare l'astina  portapantaloni  o l'astina metallica con pinze scorrevoli.
La verniciatura, la personalizzazione, le tacche fermaspallina, così come la vellutazione o l'antiscivolo spalle, le diverse forme e finiture della ferramenta, sono lavorazioni aggiuntive che possono arrichire l'appendino e renderlo più bello e funzionale.

Siamo in grado di proporre una vasta gamma di capospalla e appendini camiceria, diversi modelli di portagonne e portapantaloni, grucce per intimo e una linea completa dedicata all'appendino per bambino.
Grazie a un processo produttivo altamente versatile, possiamo produrre progetti specifici su esclusiva, realizzando modelli su campione fornito dal cliente o creando qualsiasi forma partendo da un'idea o un disegno.
La nostra tecnologia e la nostra flessibilità produttiva ci permettono di soddisfare richieste per piccole, medie e grandi serie: per garantire tempi di consegna più veloci, abbiamo disponibili a magazzino molti degli articoli del nostro catalogo.

I nostri Portabiti in legno sono interamente prodotti presso la nostra fabbrica a San Giovanni al Natisone (Udine).
Ecco una nostra guida alle nostre collezioni, le nostre proposte, le nostre soluzioni.